Azienda

Dalla progettazione all’installazione chiavi in mano

Da oltre 40 anni, Officine Conterno è punto di riferimento nel trattamento dei materiali inerti e nei settori della frantumazione, della vagliatura, del trasporto e dello stoccaggio. Grazie all’esperienza maturata negli anni nell’ambito di cave, miniere e recycling, oggi è in grado di affrontare qualsiasi problematica legata al trattamento dei più svariati materiali.

Officine Conterno segue il cliente dalle prime fasi di studio di fattibilità, durante la progettazione, la costruzione e la messa in opera. L’azienda, infatti, si avvale di un ufficio tecnico capace di progettare e studiare le migliori soluzioni per soddisfare ogni esigenza del cliente.

Officine Conterno è un’azienda dotata di macchinari di ultima generazione, di ampi spazi e di personale qualificato e flessibile che garantiscono la massima soddisfazione del cliente.

Officine Conterno è diventata negli anni sinonimo di affidabilità e competenza nella progettazione, costruzione e montaggio di macchine e impianti per il trattamento, lo stoccaggio degli inerti e il loro trasporto. L’azienda nasce nel 1979 e, grazie alla sapiente conduzione del signor Lodovico Conterno, diventa ben presto un punto di riferimento per le aziende nel settore delle cave miniere.

Negli anni Novanta, le esigenze di trattamento e riciclaggio dei rifiuti, portarono l’azienda a uno sviluppo in questo settore, nel quale oggi vanta competenze e soluzioni tecnologiche d’avanguardia. L’ufficio tecnico è in grado di sviluppare soluzioni impiantistiche all’avanguardia e, grazie all’impiego di software di ultima generazione, accompagna il cliente nelle varie fasi del progetto, dallo studio di fattibilità alla realizzazione finale.

Chiama ora!